Come comprare una stella

Guide

Come comprare una stella

Tom Cruise ne ha ricevuta una da Nicole Kidman. Winona Ryder ne ha comprata una per Johnny Depp. Se vuoi fare come le stelle dedicane una a chi vuoi bene. Dedicare una stella potrebbe essere un regalo unico, personale e duraturo. Certamente più duraturo della fama delle celebrità sopracitate.

Cosa ti serve

Computer

Internet

Carta di credito, conto in banca o Pay Pal

1

Prova con l’International Star Registry. L’ISR ha dato il nome a migliaia di stelle dal 1979. Ha servito molti clienti che includono celebrità, politici e teste coronate. Visita il sito online o ordina la tua stella tramite email.

2

Scegli il pacchetto regalo. Secondo l’ISR, si comincia da un pacchetto di 54 dollari. Il pacchetto base comprende: una stella a tua scelta, la registrazione del nome della stella e la data. Include un certificato personalizzato, una carta del cielo con il nome del destinatario e le coordinate della stella e un libro sull’astronomia.

L’ISR pubblica tutti i nomi in “Your Place in the Cosmos”, che ha il suo copyright negli Usa.

3

Decidi che nome attribuire alla stella. Può essere il nome del destinatario o un nome che ha un significato speciale. Il numero massimo di caratteri concesso per il nome è di 35.

4

Decidi la data da associare alla stella. La “Star Date” è il giorno commemorativo del regalo. Oppure qualsiasi data che sia speciale per te.

5

Decidi se il certificato deve essere commemorativo o altro.

6

Decidi in quale costellazione vuoi che si trovi la stella. Scegli quella che ti piace o perfino quella del segno zodiacale del festeggiato.

7

Ordina la stella. Ci sono tre modi per farlo. Chiamare telefonicamente, inviare l’ordine tramite email o fare un ordine online. Dovrai fornire l’indirizzo del destinatario e indicare come vuoi che riceva il regalo. Puoi scegliere se pagare con carta di credito, bonifico o Paypal.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...