Come comprare una vacanza su eDreams senza carta di credito - Notizie.it

Come comprare una vacanza su eDreams senza carta di credito

Guide

Come comprare una vacanza su eDreams senza carta di credito

Pianificare le vacanze su eDreams è facile e comodo, e consente diverse possibilità per il pagamento. C’è il metodo ‘classico’ con la carta di credito, non sempre apprezzato per il timore diffuso di utilizzare on line la propria carta. Oltre alla carta di credito, allora, con eDreams si può pagare in altri modi, altrettanto comodi e sicuri.

Gli operatori del centro prenotazioni e assistenza sono disponibili dalle 8 del mattino alle 20 per fornire indicazioni e supporto per il pagamento. Anzi, per quanti vorrebbero saldare con carta di credito ma non vogliono inserire i propri dati on line, è possibile comunicare il numero della carta direttamente all’operatore, in modo che sia lui stesso a inserirlo.

Altro metodo è il bonifico bancario. Altrettanto veloce, si può fare on line per chi usa questo servizio, o fisicamente presso la filiale della propria banca.

Stesso discorso per il vaglia postale, ancora più anonimo per chi è particolarmente attento alla privacy o per i giovani che magari non hanno né la carta di credito né il conto in banca.

Probabilmente per andare incontro alle esigenze di questo tipo di consumatore, eDreams accetta anche le carte prepagate.

In tutti i casi, sia con il bonifico bancario che con il vaglia postale e la carta prepagata, il conto deve essere saldato per intero nel momento stesso in cui si effettua la prenotazione. Non sono previsti acconti e anticipi parziali: si prenota, si paga e si acquisisce il viaggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*