Come comprare una videocamera online COMMENTA  

Come comprare una videocamera online COMMENTA  


Se acquistate una videocamera online, sarà più rilassante che recarvi di persona al centro commerciale e molte volte vi costerà anche meno. Comprare una videocamera online vi permette di vedere molti più modelli di quelli che anche il negozio più fornito potrebbe presentarvi. Lo svantaggio è che non potrete toccare con mano la videocamera prima dell’acquisto. Il segreto sta nel fare attenzione alle recensioni.


Istruzioni

1 Cercate un sito che venda videocamere online. Potete usare un sito che vi fornisca un elenco di tutti i negozi che trattano quest’articolo, con i prezzi annessi.


2 Restringete il campo di ricerca, filtrando per marca, dimensioni e prezzo. Assicuratevi di scegliere videocamere che rispecchino non solo le vostre esigenze attuali, ma anche quelle future. Non vorrete certo ritrovarvi con una videocamera obsoleta dopo solo un anno.


3 Trovate un modello che vi piaccia nella lista dei risultati ottenuti. La maggior parte dei grandi siti di shopping pubblicano anche le recensioni. Usatele per schiarirvi le idee.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Annotatevi i nomi dei negozi che vendono quel modello. Confrontate i prezzi di diversi negozi. Scegliete i migliori tre.

5 Controllate le recensioni sul negozio, se il sito le contiene. Proprio come quelle dei prodotti, le recensioni dei rivenditori servono a conoscere le opinioni di consumatori che hanno già acquistato presso un determinato negozio.

6 Scegliete il negozio che vi fornisce il servizio migliore al prezzo migliore.

7 Andate in negozio e completate l’acquisto. Probabilmente dovrete inserire il vostro indirizzo e i dati della vostra carta di credito. Stampate la conferma dell’ordine e conservatela.

8 Conservate le scatole e la ricevuta del’ordine, nel caso doveste restituire la videocamera per qualsiasi ragione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*