Come condividere itinerario Google Maps COMMENTA  

Come condividere itinerario Google Maps COMMENTA  

Vai su maps.google.com e clicca sul pulsante “My Places“. Una volta effettuato l’accesso, clicca sul pulsante “Crea Map“. Per impostazione predefinita, tutte le mappe sono pubbliche.
È possibile selezionare “non quotato” se si preferisce, ad esempio, condividere un itinerario solo con gli amici. Lo strumento più utile è “disegnare una linea lungo le strade“. Continua a cliccare sulla mappa, che produce limiti – Google utilizza i suoi algoritmi di routing per trovare un percorso.  Clicca sull’ultimo punto due volte per completare il percorso.

Una volta fatto, è possibile aggiungere una descrizione per il percorso. Infine, per condividere la mappa appena creata, clicca sul pulsante “catena di collegamento” nell’angolo in alto a destra e viene evidenziata una URL.

Puoi inviarla a chiunque voglia per permettergli di visualizzare la mappa (anche se hai selezionato “quotato”).

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*