Come condividere la musica di Pandora su Twitter

Guide

Come condividere la musica di Pandora su Twitter

Pandora è un sito di streaming musicale che permette di creare stazioni radio personalizzate in base alla musica che ami. È possibile condividere la musica con gli amici tramite e-mail e social network, tra cui Twitter. Gli sviluppatori di Pandora hanno reso questo un processo semplice che vi permetterà di inviare un aggiornamento di Twitter, o tweet, con un link alla canzone o stazione che si desidera condividere. È inoltre possibile aggiungere commenti sulla musica per incoraggiare i tuoi amici ad ascoltare.

Istruzione

1 Accedi al tuo account Pandora cliccando sul pulsante “Accedi”, quindi immettere l’indirizzo e-mail e la password associati al tuo account Pandora. Se non si dispone di un account, fai clic su “registrati ora” e seguire le istruzioni per crearne uno.

2 Scegliere la stazione di Pandora che si desidera ascoltare dall’elenco sul lato sinistro della finestra di interfaccia di Pandora. Se non si dispone di alcuna stazione o volete crearne una nuova, fare clic su “Crea una nuova stazione”.

3 Fare clic sul pulsante “Condividi”, quindi fare clic sull’icona di Twitter, che è di colore blu chiaro con una minuscola “t”.

4 Selezionare l’opzione per condividere la stazione che si sta ascoltando o il brano attualmente in riproduzione.

È possibile aggiungere o modificare il testo contenuto nel campo sottostante per completare il messaggio che si desidera condividere con il collegamento ipertestuale, fino a un totale di 140 caratteri. Fare clic su “Tweet” quando hai finito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*