Come condividere l’accesso a un calendario con Microsoft Outlook Web Access COMMENTA  

Come condividere l’accesso a un calendario con Microsoft Outlook Web Access COMMENTA  

Microsoft Outlook fornisce agli utenti un client email che recupera e invia le comunicazioni su Internet. Gli amministratori di rete che gestiscono i client di Outlook in un server Exchange hanno la possibilità di ospitare Web mail, che consente agli utenti di accedere a un’interfaccia online che appare come il software desktop. L’interfaccia è chiamato Outlook Web Access (OWA). È possibile condividere l’accesso a un calendario di Outlook in OWA come la condivisione di un calendario da desktop.

istruzioni

1 Aprire il browser Web e accedere al tuo account OWA. Fare clic sull’icona del calendario sul lato sinistro della finestra di OWA.


2 Clicca su “Strumenti” nella schermata OWA e quindi fare clic su “Opzioni”. Nella finestra che si apre, fare clic sulla scheda “Delegati”.

3 Selezionare ogni utente con cui si desidera condividere il calendario. Gli utenti indicati sono altri utenti con le autorizzazioni sul server Exchange. Fare clic su “OK” per salvare le modifiche e condividere il calendario.

Leggi anche

Zenfone
Tecnologia

Asus Zenfone: centro assistenza

Il vostro smartphone Asus Zenfone è danneggiato? Non vi rimane che portarlo presso un centro assistenza. Ecco come fare. Stando a quanto affermano le più autorevoli riviste di settore, tutti i prodotti elettronici di ultima Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*