Come condividere le cartelle di Outlook COMMENTA  

Come condividere le cartelle di Outlook COMMENTA  

Microsoft Office Outlook offre la possibilità di condividere le attività, note, calendario e posta elettronica con altri utenti di Outlook che utilizzano un server Microsoft Exchange. Tieni presente che, al fine di condividere una cartella particolare è necessario anche condividere ogni cartella che è più alta nella gerarchia delle cartelle. Ad esempio, per dare un accesso ad una persona in una sottocartella nella cartella Posta in arrivo è necessario concedere alla persona l’accesso alla mailbox, la Posta in arrivo, e la sottocartella particolare.


Quello che vi serve

Computer

Microsoft Office Outlook

Istruzioni

1 Fare clic su “Mail” nel pannello di navigazione sul lato sinistro della finestra di Outlook.


2 Tasto destro del mouse “Cassetta postale – il tuo nome” e poi selezionare “Condivisione”.

3 Fare clic su “Aggiungi”. Selezionare il nome dall’elenco della persona a cui si sta dando il permesso a, quindi fare clic su “Aggiungi”.

4 Selezionare la persona dalla lista e modificare il livello di autorizzazione a “Revisore” solo se si vuole dare a quella persona il permesso di visualizzare gli elementi nelle cartelle. Se si vuole dare il permesso di modificare gli elementi nelle cartelle quindi impostare il livello di autorizzazione a “Editore”. Fare clic su “OK”.

5 Fare clic destro sulla cartella, quindi selezionare “Condivisione”.

6 Fare clic su “Aggiungi”. Selezionare il nome dall’elenco della persona a cui si sta dando il permesso a, quindi, in Aggiungi utenti fare clic su “Aggiungi”.

7 Selezionare il nome della persona dall’elenco, quindi modificare il livello di autorizzazione a seconda delle autorizzazioni che si desidera consentire.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*