Come condividere le immagini su Twitter COMMENTA  

Come condividere le immagini su Twitter COMMENTA  

Twitter è una delle piattaforme di social media più utilizzate su Internet. Gli utenti aggiornano il proprio messaggio di stato per dire al mondo quello che stanno facendo in 140 caratteri. Ci sono una serie di servizi che funzionano con Twitter per condividere le immagini con il mondo attraverso Twitter.

istruzione

Utilizzare Twitpic

1 Avviare il browser Internet preferito, cliccando l’icona sul desktop o accedendo ad esso tramite il menu Start sul PC o tramite il Finder, se si utilizza un Mac.


2 Vai a twitpic.com e clicca su “Accedi oppure Registrati.” Questo vi indirizzerà ad una finestra Twitter, si chiede di consentire l’accesso a Twitpic dal tuo account Twitter. Fare clic su “Consenti”, e sarai reindirizzato alla pagina di Twitpic.


3 Fare clic su “Carica Foto” nell’angolo in alto a destra dello schermo.

4 Fare clic su “Seleziona immagine” per individuare l’immagine che si desidera condividere su Twitter.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Digita qualsiasi messaggio che si desidera includere con la vostra immagine nella casella di testo e quindi fare clic su “Carica”. La tua immagine apparirà.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*