Come condividere servizio Amazon Prime in famiglia

Guide

Come condividere servizio Amazon Prime in famiglia

Amazon Prime è un programma di iscrizione annuale che offre un numero illimitato di spedizioni. Ovviamente, ha un costo. Molto probabilmente eravate giù sul punto di provare questo servizio, ma avete rinunciato all’idea perché, dal punto di vista economico, non vi sembra più poi così conveniente. Ecco dunque, cosa potrebbe riportarvi sul punto di partenza: potrete condividere la vostra iscrizione anche con più membri della vostra famiglia.

Se, ad esempio, siete sposati… beh… saprete già che non è necessario che marito e moglie condividano tutto. Ad esempio, condividere lo stesso account Amazon è controproducente se uno dei due vorrebbe fare un regalo all’altro. Il rischio che la sorpresa venga rovinata c’è.
Amazon è sempre stato restio alla condivisione. Se dovessi acquistare un libro per il mio Kindle, ad esempio, mio marito dovrebbe comprare la sua copia o loggarsi temporaneamente con il mio account. La stesa cosa vale per i film o la musica in MP3.


Ma… sorpresa, sorpresa… Amazon Prime cambia le regole del gioco. La mia iscrizione su Amazon Prime può essere condivisa con i membri della mia famiglia. Questo vuol dire che per un acquisto, anche mio marito potrà sfruttare i vantaggi della mia stessa iscrizione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...