Come condividere un calendario di Outlook online COMMENTA  

Come condividere un calendario di Outlook online COMMENTA  

Microsoft Outlook 2007 e 2010 consentono di pubblicare online gratuitamente. Microsoft Outlook offre la possibilità di organizzare il tuo tempo con una funzione di calendario. A volte, soprattutto sul posto di lavoro, potrebbe essere necessario condividere il calendario con gli altri. Nelle prime versioni di Microsoft Outlook, l’unico modo per poter condividere online è tramite un servizio speciale. Nella maggior parte delle versioni più recenti, tuttavia, è possibile pubblicare il calendario online gratuitamente. Non avete bisogno di eventuali servizi aggiuntivi per completare questo compito.



istruzioni

1 Creare un calendario in Outlook. Fare clic sull’icona del calendario sul lato sinistro di Outlook per accedere a questa area. È possibile creare più calendari (ad esempio, personale, lavoro, scuola).

2 Accedi al tuo account Windows Live ID. Se non ne avete uno, registrarsi. Hai bisogno di questo account per pubblicare il calendario online.


3 Pulsante destro del mouse sul calendario che si desidera pubblicare online. Scorrere fino a “Pubblica su Internet” e scegliere “Pubblica Office Online.”

4 Selezionare l’intervallo di tempo che si desidera pubblicare, quando richiesto. È possibile pubblicare un mese, tre mesi o anche un anno intero. Scegliere il dettaglio che si desidera condividere entro tale lasso di tempo. È possibile condividere tutti i dettagli o limitati.


5 Scegliere le autorizzazioni da utilizzare. È possibile scegliere di condividere il calendario con le persone che invitate o con chi lo cerca (compresi coloro che non dispongono di un Windows Live ID). Fare clic su “OK” e il calendario verrà caricato gratuitamente.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*