> > Come condividere video privati con amici online

Come condividere video privati con amici online

default featured image 3 1200x900

La maggior parte delle foto e dei video sono in realtà memorie private e alcuni di noi possono esitare a condividerle con il World Wide Web. Ecco alcuni programmi per condividere Foto e Video. Gabble Gabble è un servizio web beta da Hewlett Packard, che permette di condividere in modo sicuro...

La maggior parte delle foto e dei video sono in realtà memorie private e alcuni di noi possono esitare a condividerle con il World Wide Web. Ecco alcuni programmi per condividere Foto e Video.

Gabble

Gabble è un servizio web beta da Hewlett Packard, che permette di condividere in modo sicuro i video privati. Si noti la connessione cifrata (HTTPS) nella barra degli indirizzi. Tutto ciò che serve per iniziare è una connessione a Internet, un browser web e una videocamera, come una webcam o un telefono cellulare.
Gabble consente di registrare e caricare i tuoi video per la condivisione. Vedrete anche un indirizzo e-mail unico per il vostro conto, che può essere utilizzato per inviare i video direttamente dal tuo cellulare.

VidMe
VidMe è un altro sito di condivisione di video online che mette tutti i controlli della privacy nelle vostre mani. I video possono essere caricati o registrati direttamente utilizzando una webcam. I video caricati su VidMe possono essere inviati solo ai destinatari che si desidera.
VidMe ha anche una applicazione per iPhone per il caricamento e la condivisione dei video direttamente dal vostro iPhone.
Video Sprout

Video Sprout è così semplice per condividere video privati. Basta caricare i tuoi video, e condividere l’accesso ad esso con le persone tramite e-mail. Il servizio web di condivisione video on-line permette 100MB di spazio di archiviazione e 500 viste mensili.