Come confermare le prenotazioni di volo - Notizie.it
Come confermare le prenotazioni di volo
Viaggi

Come confermare le prenotazioni di volo

I viaggi in aereo possono essere un’avventura entusiasmante, ma solo se si pianificano in tempo. Perdere il volo può causare disagio emotivo e finanziario, quindi è estremamente importante confermare la data e l’ora del volo con la compagnia aerea. A volte le compagnie cambiano gli orari di partenza o cancellano alcuni voli del tutto, quindi la conferma della vostra prenotazione aiuterà ad alleviare lo stress il vostro giorno di viaggio.


Istruzioni

1. Raccogliere le informazioni rilevanti relative alla prenotazione del volo. Conosci il tuo numero di conferma del volo o di numero di prenotazione.

2. Vai al sito dove avete prenotato il vostro volo. Potresti aver usato un sito di viaggi, come Expedia o Travelocity, o prenotato il volo tramite il sito web della compagnia aerea. Sarà necessario il numero di prenotazione del volo o di numero di conferma, al fine di confermare la prenotazione. Se avete prenotato sul sito web di una compagnia aerea, di solito è possibile confermare la prenotazione e check-in 24 ore prima del volo.

3-Chiamare direttamente la compagnia aerea.

L’agente sarà in grado di confermare la prenotazione del volo per voi.

4. Visita l’aeroporto. È possibile controllare all’aeroporto gli orari dei voli o parlare direttamente con un agente che sarà in grado di aiutarvi a confermare la vostra prenotazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Natale in Argentina
Viaggi

Come celebrare il Natale in Argentina

di Notizie

Avete mai pensato a come sarebbe trascorrere un Natale sotto il sole estivo? In tutto l’emisfero australe Natale significa caldo e afa, vediamo quali sono le tradizioni associate alle feste.