Come configurare Bluetooth su un iPhone COMMENTA  

Come configurare Bluetooth su un iPhone COMMENTA  

Bluetooth estende l’utilità del vostro iPhone. Bluetooth è una tecnologia wireless che è diventata molto popolare tra gli utenti di computer. Bluetooth offre una gamma limitata di connettività wireless che non solo consente agli utenti di sincronizzare tra loro i dispositivi o il computer, ma permette anche di collegare strumenti esterni. IPhone di Apple è dotato di Bluetooth integrato, il che significa che si può comodamente e facilmente utilizzare un auricolare senza fili con il telefono, una volta che lo si imposta.


istruzioni

1 Sulla schermata principale del tuo iPhone, toccare “Impostazioni” e selezionare “Generale”. “Bluetooth” e toccare il cursore per attivare la funzione Bluetooth.

2 Per collegare il dispositivo Bluetooth per l’iPhone, accendere il dispositivo e assicurarsi che sia in modalità rilevabile. Il dispositivo dovrebbe essere entro 30 metri del vostro iPhone.


3 Il vostro iPhone dovrebbe trovare e riconoscere il dispositivo. Quando lo fa, toccare il nome del dispositivo sullo schermo iPhone e selezionare “Accoppia”.


4 Inserire il codice a quattro cifre per il dispositivo, che si trova nel manuale utente. Toccare il pulsante “Connetti” sul vostro iPhone per completare il processo di accoppiamento.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*