Come configurare iPhone 3G Voice mail COMMENTA  

Come configurare iPhone 3G Voice mail COMMENTA  

Quando si imposta la segreteria telefonica per l’iPhone 3G, è possibile creare i tuoi auguri personalizzati o scegliere un messaggio preregistrato. Quando si riceve un messaggio vocale, l’iPhone visualizza il nome del chiamante e l’ora e la data. Per ascoltare il messaggio, clicca sul nome e poi “Play”.


istruzioni

1 Accendere l’iPhone e toccare l’applicazione telefono.


2 Toccare l’icona posta vocale in basso a sinistra dello schermo iPhone.

3 Toccare il tasto “saluto” in alto a destra dello schermo.

4 Toccare “Personalizza” per creare un messaggio di benvenuto. Toccare “Registra” per registrare un messaggio. Toccare “Stop” per interrompere la registrazione.


5 Ascolta il saluto della segreteria telefonica premendo “Play”. Se si è soddisfatti con il saluto, toccare il pulsante “Salva”. Se insoddisfatti, premere il tasto “Registra” e ripetere il processo.

Per scegliere un messaggio di saluto iPhone, toccare “Default” e poi “Salva”.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*