Come configurare Microsoft Outlook su un Blackberry COMMENTA  

Come configurare Microsoft Outlook su un Blackberry COMMENTA  

Microsoft Outlook è un popolare programma di gestione email e il Blackberry sono utili dispositivi portatili, ma questi due prodotti in genere non si combinano. Con un piccolo sforzo, tuttavia, è possibile accedere al tuo Outlook su un telefono Blackberry.


istruzioni

1 Clicca su “Intellisync” nel tuo BlackBerry Desktop Manager, quindi fare clic sul pulsante “Configura PIM”. Quando la finestra di configurazione si apre, fare clic su “Scegli”.

2 Selezionare MS Outlook in “Traduttori disponibili”. Sotto l’elenco, ci sono tre possibili scelte: “importa”, “esporta” e “sincronizza”. Scegli Sincronizza. Metti il tuo nome nel campo “Nome cartella” se non è già presente Fare clic su “OK”.

3 Seleziona la casella accanto all’icona del “Calendario” nella finestra di dialogo di configurazione se non è già selezionata. Trova “Configura” e fare clic su di esso.


4 Vai alla sezione “Intervallo date”. Selezionare “trasferire solo voci future” se non è già selezionata. Fare clic su “OK” nella sezione “Impostazioni avanzate” e di nuovo nella finestra di configurazione.


5 Aprire “Intellisync” di nuovo. Fare clic su “Sincronizza adesso”.

Leggi anche

Snapchat: come funziona
Tecnologia

Filtri Snapchat: i migliori di tutti

Snapchat è quell'applicazione che ti permetterà di applicare filtri alle tue foto e ai tuoi video: ecco quali sono i migliori di tutti.   Snapchat ha introdotto su iPhone e in generale sugli smartphone Android una serie di filtri che, secondo gli utenti, sono i migliori per arricchire e rendere più simpatici i selfie sia che si tratti di video che di foto. Stiamo parlando dei filtri 3D Lenses e, per attivarli basta pigiare qualche secondo al centro dello schermo mentre è attiva la fotocamera frontale. Successivamente Snapchat farà una scansione del viso della persona che si sta facendo un Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*