Come configurare Outlook Microsoft per Live Mail

Microsoft

Come configurare Outlook Microsoft per Live Mail

Microsoft Live Hotmail è un protocollo che è possibile utilizzare per collegare il vostro account di Outlook per la posta elettronica. Outlook può essere configurata per recuperare le email di Windows Live. Windows Live è un marchio creato da Microsoft, che confeziona una serie di servizi tra cui web, e-mail e applicazioni mobili. Dato che Outlook è un marchio Microsoft, si recuperano facilmente le impostazioni e-mail dal server di Microsoft Live.


istruzioni

1 Scarica il connettore nel collegamento delle risorse, questo è necessario per connettere Outlook a Windows Live. Una volta scaricato, aprirlo e eseguire il file di installazione. Seguire le istruzioni per installare il connettore.

2 Fare doppio clic sull’icona di Outlook sul desktop per aprire Microsoft Outlook. La prossima volta che si apre Microsoft Outlook, ti verrà richiesto di configurare Outlook per Windows Live.

3 Inserisci il tuo indirizzo e-mail Windows Live nella prima schermata. Il tuo indirizzo email Windows Live è “your_email@live.com.” Nella seconda casella di testo, immettere la password di Windows Live.

4 Inserite un nome per il tuo account.

Questo nome è ciò che i destinatari vedono quando ricevono la tua email. Dopo che queste impostazioni vengono inseriti, e-mail Windows Live è caricato.

5 Fare clic sul pulsante “Invia / Ricevi” sulla barra degli strumenti di Outlook.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Tablet Huawei
Android

Huawei Tablet: guida all’acquisto sul web

22 agosto 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i migliori modelli disponibili di tablet di casa Huawei, che ha immesso in commercio varie tipologie di device classificati nelle varie fasce di mercato, con prezzi e specifiche davvero molto interessanti.