Come configurare Outlook Microsoft per Live Mail COMMENTA  

Come configurare Outlook Microsoft per Live Mail COMMENTA  

Microsoft Live Hotmail è un protocollo che è possibile utilizzare per collegare il vostro account di Outlook per la posta elettronica. Outlook può essere configurata per recuperare le email di Windows Live. Windows Live è un marchio creato da Microsoft, che confeziona una serie di servizi tra cui web, e-mail e applicazioni mobili. Dato che Outlook è un marchio Microsoft, si recuperano facilmente le impostazioni e-mail dal server di Microsoft Live.



istruzioni

1 Scarica il connettore nel collegamento delle risorse, questo è necessario per connettere Outlook a Windows Live. Una volta scaricato, aprirlo e eseguire il file di installazione. Seguire le istruzioni per installare il connettore.


2 Fare doppio clic sull’icona di Outlook sul desktop per aprire Microsoft Outlook. La prossima volta che si apre Microsoft Outlook, ti verrà richiesto di configurare Outlook per Windows Live.


3 Inserisci il tuo indirizzo e-mail Windows Live nella prima schermata. Il tuo indirizzo email Windows Live è “your_email@live.com.” Nella seconda casella di testo, immettere la password di Windows Live.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Inserite un nome per il tuo account. Questo nome è ciò che i destinatari vedono quando ricevono la tua email. Dopo che queste impostazioni vengono inseriti, e-mail Windows Live è caricato.

5 Fare clic sul pulsante “Invia / Ricevi” sulla barra degli strumenti di Outlook.

Leggi anche

Tecnologia

Tiscali Adsl: offerte convenienti e consigli

Offerte promozionali ADSL Tiscali: Pacchetto Tutto incluso Light, Tutto incluso Full e Tutto incluso Mobile Cerchi un’offerta commerciale che ti permetta di risparmiare sull’utilizzo dell’ADSL? Compara le offerte ADSL gratuitamente sui migliori siti online come Facile.it, SosTariffe.it Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*