Come configurare Outlook per due indirizzi e-mail

Microsoft

Come configurare Outlook per due indirizzi e-mail

Outlook p in grado di fornire accesso a più di un indirizzo email in una sola volta. Per motivi diversi, gli utenti di computer hanno account e-mail. Microsoft Outlook consente di configurare il programma di posta elettronica per accedere a indirizzi e-mail senza dover effettuare connessioni agli account multipli sul vostro computer.


istruzioni

1 Aprire Microsoft Outlook facendo doppio clic sull’icona del programma che si trova sul desktop del computer o cliccando sul programma in “Programmi” del menu “Start”.

2 Selezionare l’opzione di menu “Strumenti” dal menu “File”, seguita dalla scelta “Account di posta elettronica” dal menu.

3 Scegliere l’opzione “Aggiungi un nuovo account e-mail”, seguito dal tasto “Avanti” menu.

4 Scegli la selezione di accesso “Pop3” e-mail e inserisci il nome associato al tuo account di posta elettronica, seguito dall’indirizzo email, nome utente e password per l’account.

5 Inserire il server di posta in arrivo (POP3) l’indirizzo IP e il servizio mail (SMTP) IP, fornito dal provider di servizi Internet.

6 Scegliere l’opzione “Impostazioni account dal menu”, seguito da “Avanti” e “Fine”, e il programma Outlook sarà configurato per due account di posta elettronica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.