Come configurare Outlook per due indirizzi e-mail COMMENTA  

Come configurare Outlook per due indirizzi e-mail COMMENTA  

Outlook p in grado di fornire accesso a più di un indirizzo email in una sola volta. Per motivi diversi, gli utenti di computer hanno account e-mail. Microsoft Outlook consente di configurare il programma di posta elettronica per accedere a indirizzi e-mail senza dover effettuare connessioni agli account multipli sul vostro computer.

Leggi anche: Marzo 2017 arriva Windows 10 Redstone 2


istruzioni

1 Aprire Microsoft Outlook facendo doppio clic sull’icona del programma che si trova sul desktop del computer o cliccando sul programma in “Programmi” del menu “Start”.

2 Selezionare l’opzione di menu “Strumenti” dal menu “File”, seguita dalla scelta “Account di posta elettronica” dal menu.

Leggi anche: Windows 10, ultimo mese di download gratuito


3 Scegliere l’opzione “Aggiungi un nuovo account e-mail”, seguito dal tasto “Avanti” menu.

4 Scegli la selezione di accesso “Pop3” e-mail e inserisci il nome associato al tuo account di posta elettronica, seguito dall’indirizzo email, nome utente e password per l’account.


5 Inserire il server di posta in arrivo (POP3) l’indirizzo IP e il servizio mail (SMTP) IP, fornito dal provider di servizi Internet.

6 Scegliere l’opzione “Impostazioni account dal menu”, seguito da “Avanti” e “Fine”, e il programma Outlook sarà configurato per due account di posta elettronica.

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*