Come configurare un file di dati Microsoft Outlook

Microsoft

Come configurare un file di dati Microsoft Outlook

I provider di posta elettronica limitano la quantità di dati consentiti di memorizzare sul vostro account. Se si utilizza l’applicazione Microsoft Outlook per controllare la posta elettronica e si è preoccupati di aver raggiunto il limite, si dovrebbe iniziare a spostare i messaggi dalla vostra casella di posta sul disco rigido del computer. Il modo più semplice per farlo è quello di configurare un file di dati di Outlook, altrimenti noto come “. Pst” file.


istruzioni

1 Avviare l’applicazione Microsoft Outlook sul computer e, se richiesto, inserire il nome utente e password per l’account di posta elettronica.

2 Aprire il menu “File” nella parte superiore della finestra, espandere il sottomenu “Nuovo” e selezionare “File di dati di Outlook.”

3 Selezionare “Outlook di Office File delle cartelle personali (. Pst)” dalla lista delle opzioni e poi premete “OK”.

4 Passare alla posizione sul disco rigido del computer in cui si desidera memorizzare il nuovo file di dati di Outlook.

5 Immettere un nome per il file di dati di Outlook e poi premere “OK”.

6 Selezionare una delle impostazioni di crittografia e scegliere se si desidera o meno immettere una password per il file di dati. Clicca su “OK” quando si è terminato di configurare le impostazioni di protezione. Il nuovo file di dati di Outlook verrà visualizzato nell’elenco delle cartelle sul lato sinistro della finestra principale di Outlook. È possibile iniziare il trascinamento degli elementi di posta elettronica o altri dati nella nuova cartella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...