Come confrontare i prezzi dei biglietti COMMENTA  

Come confrontare i prezzi dei biglietti COMMENTA  

Trovare e confrontare i prezzi dei biglietti aerei è più facile che mai con l’aiuto di Internet. Ora ci sono un sacco di siti web per aiutarvi a trovare il miglior volo e il prezzo più adatto alle vostre esigenze.

Siti Web
Siti web di viaggi come Expedia, Orbitz, Hotwire o Priceline permettono di prenotare biglietti aerei, noleggiare auto o stanze d’albergo da casa. Basta andare sul sito e inserisci la tua località, destinazione e date del viaggio nelle caselle di riepilogo. Facendo clic su “Cerca voli” vi mostrerà tutte le compagnie aeree disponibili e prezzi dei biglietti.

Motori di ricerca
I motori di ricerca consentono di confrontare i prezzi dei biglietti con la ricerca dei siti web per informazioni sull’aereo. Fare un confrono su Expedia, Orbitz e altri siti di viaggi e compilare le informazioni in un grafico per un facile confronto. Alcuni di loro hanno anche aggiunto un servizio che dice se i prezzi dei biglietti vanno su, giù o rimangono gli stessi.


Agenzie di viaggio
Se si preferisce parlare con le persone al momento di pianificare i viaggi, è possibile chiamare un’agenzia viaggi come Liberty Travel. Il sito web Liberty e altri siti di agenzie di viaggio possono anche aiutare ad avere informazioni sui voli.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*