> > Come congelare il latte di mandorle

Come congelare il latte di mandorle

default featured image 3 1200x900

Il latte di mandorle si ottiene immergendo le mandorle per 12 ore in acqua e poi frullandole aggiungendo un po' di acqua. Il latte di mandorle può essere utilizzato al posto di quello normale per fare latte e cioccolato o per mangiare i cereali. Inoltre, il latte di mandorla può essere bevuto dall...

Il latte di mandorle si ottiene immergendo le mandorle per 12 ore in acqua e poi frullandole aggiungendo un po’ di acqua. Il latte di mandorle può essere utilizzato al posto di quello normale per fare latte e cioccolato o per mangiare i cereali. Inoltre, il latte di mandorla può essere bevuto dalle persone intolleranti al lattosio.

article page main ehow images a01 vv 10 stay motivated diet 800x80028

Istruzioni

1 Filtrate il latte di mandorle con un colino in un bicchiere alto di vetro. Potreste dover premere per far passare il liquido attraverso il colino. In questo modo verranno rimosse tutte le piccole parti di mandorla.

2 Versate il latte di mandorla dal bicchiere allo stampo per fare i cubetti di ghiaccio. Questo è il modo più semplice e pratico di congelare il latte di mandorle. In questo modo potrete rimuovere alcuni cubetti alla volta per scongelarli.

3 Ponete lo stampo per cubetti di ghiaccio nel freezer. Il latte dovrebbe congelarsi in 2-4 ore.