Come connettere Windows 7 con Canon Rebel

Microsoft

Come connettere Windows 7 con Canon Rebel

È possibile trasferire le foto dalla fotocamera Canon Rebel reflex digitale al vostro Windows 7 computer utilizzando il cavo USB in dotazione. Una volta che si collega la fotocamera al computer, il computer riconosce automaticamente il dispositivo e richiede di aprire i file di foto. Se la Canon Rebel non viene riconosciuta automaticamente, la fotocamera non comunica con il computer, quindi è necessario cambiare le impostazioni di comunicazione della fotocamera.


Scarica il Driver Canon
Scaricare il driver appropriato da Canon.com. Il driver è il pezzo di software che consente alla fotocamera e il PC di comunicare.

Modificare le impostazioni di comunicazione
Le impostazioni di comunicazione della fotocamera devono essere impostate con la configurazione di “Stampa / PTP”. Per modificare le impostazioni, premere il pulsante “Menu” che si trova sul retro della fotocamera sulla sinistra dello schermo LCD. Il menu Canon Rebel principale. Premere il tasto freccia destra per selezionare la scheda con l’icona chiave inglese dal menu principale.

Premere i tasti freccia su e giù per selezionare “Comunicazione”. Premere i pulsanti su e giù freccia per selezionare “Stampa / PTP.”

Collegare la videocamera
Collega la Canon Rebel al PC utilizzando il cavo USB in dotazione. La fotocamera è ora automaticamente riconosciuta dal computer.

Aprire la foto
Utilizzare Esplora risorse per accedere alle foto sulla scheda di memoria Canon Rebel. Fare clic su “Start” dalla parte inferiore sinistra dello schermo, quindi fare clic su “Computer”. Fare doppio clic sull’icona dell’unità della fotocamera. Fare doppio clic sulla cartella contenente le foto che si desidera visualizzare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Google Gravity
Tecnologia

Che cos’è Google Gravity

19 agosto 2017 di Notizie

Google Gravity è un piccolo trucco che rende i vari elementi della schermata di Google momentaneamente soggetti alla forza di gravità.