> > Come conoscere offerte App a pagamento con Wishlist

Come conoscere offerte App a pagamento con Wishlist

New App Store Logo

Generalmente, il costo delle App è abbordabile. Spesso, alcune sono gratis. Occasionalmente, altre possono essere acquistate ad un prezzo più basso. L'ideale sarebbe sapere in tempo quando l'App che ci interessa è in offerta. Controllare quotidianamente l'App Store può essere fastidioso. Allora...

Generalmente, il costo delle App è abbordabile. Spesso, alcune sono gratis. Occasionalmente, altre possono essere acquistate ad un prezzo più basso.

L’ideale sarebbe sapere in tempo quando l’App che ci interessa è in offerta. Controllare quotidianamente l’App Store può essere fastidioso. Allora, come fare?

Se possiedi iOS, recati all’AppShopper e crea un account gratuito. Il sito cataloga non solo la variabilità dei costi delle Applicazioni per iPhone o iPad, ma ti permette di creare una ‘Lista dei Desideri’. Qualora il prezzo delle Appplicazioni presenti nella lista dovesse abbassarsi, AppShopper ti invierà una notifica via mail.
Se possiedi, invece, un Android, la soluzione è AppZapp, che presenta funzionalità simili a quelle di AppShopper.
AppZapp è disponibile anche per chi possiede iOS.
Una Applicazione che ti invia notifiche per avvertirti della variabilità dei costi sulle App che desideri, è soprattutto il sogno di chi ama giocare sul proprio cellulare.