Come conquistare il cuore di una donna dei pesci COMMENTA  

Come conquistare il cuore di una donna dei pesci COMMENTA  

Il segno dei Pesci  copre il periodo dal 19 febbraio al 20 marzo. Si dice che le donne di questo segno siano la quintessenza della femminilità e della seduzione. Secondo gli astrologi, attirano gli uomini con il loro carattere  piacevole e tranquillo e la loro abilità di farli sentire forti e maschi. Pesci è il più compassionevole dei segni zodiacali, le donne in particolare sanno ascoltare e sono attratte da poeti, artisti e sognatori.

 

 

 

Istruzioni

1

Siate il suo punto di forza. Secondo gli astrologi, una donna Pesci è una sognatrice emotiva che a volte si sente persa nel frenetico mondo moderno. Siate il suo cavaliere dall’armatura scintillante, offritele forza e stabilità in modo che possa sentirsi al sicuro mentre si crogiola nei suoi sogni.

2

Siate sinceri. Una donna Pesci è sensibile e intuitiva. Queste caratteristiche fanno di lei un maestra nel capire quando un uomo che le sta mentendo. Tenetela lontano da bugie e secondi fini.


3

Alimentate la sua natura sentimentale perchè le piace vivere la vita profondamente e romanticamente. Sì, probabilmente ama la poesia e le rose, ma il modo migliore per sciogliere il suo cuore è quello di dimostrarle che la conosci e la capisci. Regali premurosi che parlano al suo bisogno di essere amata e compresa completamente vi aiuterà a conquistare il suo cuore.

4

Siate  gentili. Una donna Pesci è facile da ferire. Ascoltatatela, siate premurosi, solidali e pazienti. Il minimo cenno di rifiuto la farà soffrire e ha bisogno di sapere che le sue parole sono tenute in grande considerazione.

Leggi anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*