Come conquistare un uomo del segno del Toro

Guide

Come conquistare un uomo del segno del Toro

Il Toro è uno dei segni dello zodiaco più sensuale ed è anche il più desiderato dalle donne. L’uomo di questo segno è in genere di poche parole, ma è un partner fedele e amorevole. Se siete alla ricerca di un uomo che aspiri al matrimonio, il Toro è la persona giusta. Alcune caratteristiche, come il fissarsi su di te o le reazioni a ciò che gli piace o ciò che lo disgusta potrebbero sembrare inquietanti, ma la chiave per la conquista di un uomo Toro è capire che non cambierà idea. Questo potrebbe allontanare chi ama la spontaneità, ma per le donne che sono alla ricerca di un rapporto stabile l’uomo Toro è perfetto.

La chiave per il cuore di un uomo del Toro è la stabilità.

Istruzioni

1

Stimola i suoi sensi accarezzandolo. Toccagli il collo o la testa, come se fosse un gesto non premeditato.
2

Prenditi cura della tua pelle. L’uomo Toro è molto sensuale, perciò usa lozioni e scrub esfolianti per avere la pelle morbida e setosa.
3

Crea una romantica atmosfera.

Musica soft, un buon drink, luci basse e conversazione interessante sono alcuni modi per catturare il cuore di un Toro. Evita argomenti relativi ai tuoi ex o storie passate, perché è geloso e possessivo di natura.
4

Non giocare. L’uomo Toro ha bisogno di sentirsi desiderato e non accetta di essere trattato come un giocattolo. Apprezza il tuo impegno sopra ogni cosa e dirigerà la sua attenzione su qualcuno che è prontamente disponibile e disposta a stare solo con lui.
5

Resta fedele. Un uomo Toro non potrà mai perdonare un tradimento o un’infedeltà. Se sei a caccia di un uomo sposato, ed è del Toro, è uno sforzo inutile. Un autentico uomo Toro mostrerà la sua fedeltà e si aspetta che tu faccia lo stesso.
6

Mostra stabilità. Avere coerenza nella vita è un aspetto che il Toro apprezza moltissimo e cercherà sempre nella sua partner.
7

Sii glamour. Certamente l’uomo Toro non è superficiale, tuttavia mostra un interesse innato nelle donne attraenti e sexy.

Sfoggia il tuo lato femminile.
8

Mantieni le promesse. L’affidabilità è la chiave per costruire un buon rapporto con l’uomo Toro.
9

Non usare il sesso come arma. L’idea di intimità per i nati sotto questo segno è un rapporto naturale e sano. Se lo utilizzi contro di lui o per assumere potere, lo allontanerai.
10

Devi essere un po’ “all’antica”. Mentre molte donne amano essere indipendenti e condurre una vita sociale soddisfacente, l’uomo Toro vuole essere il protettore della famiglia, trovare la cena pronta e vivere con una donna che cura le faccende domestiche e la pulizia. Non si aspetta moltissimo e saprà ricompensare tutti i tuoi sforzi.
11

Fa le cose con calma. Se ti interessa un uomo Toro e lui ha risposto positivamente, non mettere fretta al rapporto. Lui adotterà un approccio lento e romantico e ti vorrà corteggiare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...