Come conquistare un uomo dello scorpione COMMENTA  

Come conquistare un uomo dello scorpione COMMENTA  

Se volete catturare un uomo dello Scorpione sappiate che sotto una facciata composta si nasconde una grande passione. Vi eccita il pensiero di conquistare un uomo che andrà fino all’altro capo del mondo per ottenere ciò che vuole? Ricordate che ogni  Scorpione è diverso, ma alcune caratteristiche del segno sono dominanti nella sua personalità.

 

 

 

Istruzioni

1

Liberatevi della routine. L’uomo dello Scorpione ama l’avventura e la spontaneità. Coccolate le vostre fantasie e incoraggiate le sue, l’uomo Scorpione  vi vorrà come compagna di corsa nella sua vita sfrenata.

2

Accettate la sua indipendenza. L’uomo dello Scorpione tende ad essere solitario ed essere sia felice in occupazioni solitarie, quanto godere della compagnia. Rispettate la sua voglia di indipendenza e trascorrete parte del vostro tempo libero lontano da lui, divertendovi, invece di rimuginare.


3

Scatenate la vostra sensualità. L’uomo dello Scorpione è notoriamente carnale ed ha bisogno di soddisfare voglia di avventura e appetito sessuale. Esplorate l’eros con lui se volete alimentare il fuoco che già cova in lui.

4

Impegnatevi nel rapporto. Nonostante che il suo comportamento sia a volte imprevedibile, nonostante i modi solitari e l’appetito per il sesso, gli uomini dello Scorpione sono estremamente leali una volta che si sono impegnati in una relazione, e si aspettano lo stesso dalle loro partner.

L'articolo prosegue subito dopo

Deludetelo e potrete cadere vittima di uno dei tratti più oscuri dell’uomo Scorpione: la vendetta.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*