Come conquistare una donna del Toro COMMENTA  

Come conquistare una donna del Toro COMMENTA  

Nate tra il 21 aprile e il 20 maggio, le donne Toro sono sensuali, fedeli e governate dal pianeta Venere. Naturalmente, questo tende a rendere la donna Toro molto romantica. Ecco alcune regole da seguire nel tentativo di conquistare il cuore della donna Toro.

Istruzioni

1

Fin dall’inizio rivolgile complimenti sinceri, ma attenzione: la donna Toro riesce ad individuare subito l’ipocrisia, quindi non devi adularla. Le donne Toro fanno di tutto per compiacere il loro partner, spesso trascorrendo buona parte della giornata a prepararsi per la sera. Rendile omaggio, apprezzala interamente e farai colpo.

2

“Marca il territorio”. La donna Toro è tradizionalista e un po’ di possessività la fa sentire orgogliosa. Il suo motto è “io ho”, cosa che comprende qualsiasi persona che finisca nella sua sfera d’influenza. Al tempo stesso, non essere possessivo al punto da diventare la sua guardia del corpo, altrimenti stimolerai il suo lato testardo e ostinato.

3

Metti in mostra il tuo corpo, se sei tonico. Le donne Toro sono creature carnali e non c’è niente che le attrae di più della pelle nuda e morbida, i muscoli tonici e un po’ di profumo. Lascia che ti spii quando ti vesti o ti prepari. Ama i rituali di bellezza e non riuscirà a staccare gli occhi dallo spettacolo che le offri.

4

Fa appello al suo bisogno di comfort e al senso del tatto sviluppato. Offrile un massaggio alla schiena o al collo, quest’ultimo è la parte più sensibile del Toro. Offrile una coperta super-morbida su cui stendersi, usa un tocco delicato, baciala leggermente dietro al collo o la spalla: le invierai brividi a tutto il corpo.

L'articolo prosegue subito dopo

5

Impara a cucinare. Una cena da gourmet farà miracoli perchè allo stesso tempo mostri di essere capace di prenderti cura di lei e  stimoli i suoi sensi. Scopri ciò che le piace e attieniti a questo. Non andare troppo sull’esotico, le idee stravaganti in cucina non la colpiscono. Le donne Toro sono più accondiscendenti a stomaco pieno… termina con un dessert sontuoso.

Se già prevedi di fare disastri in cucina e bruciare tutto, piuttosto ordina una buona cena nel ristorante sotto casa e servila a lume di candela.
6

Mostra il tuo talento. Le capacità artistiche seducono la donna Toro. L’influenza di Venere infatti le conferisce amore per l’arte. Qualsiasi inclinazione tu abbia verso il canto, il ballo, o altro la appassionerà. Il suo lato romantico la spinge a voler essere una musa, falle capire che la sua presenza ispira anche la tua arte. Tuttavia, esibisciti solo per lei, in privato. I gesti ostentati non sono adatti ad una donna del Toro, che li troverà di cattivo gusto.

Note:

Il Toro, segno di Terra, si accoppia bene sia con altri segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno) o d’Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci). Tuttavia, è fondamentale sapere anche l’ascendente.

Evita di conquistare una donna del Toro, se non sei alla ricerca di un legame o un rapporto sentimentale. Il Toro, in generale, non è il segno migliore per una storia di una sola notte ed è incredibilmente fedele. E’ piu incline alle storie brevi la donna Gemelli, Acquario o  Sagittario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*