Come conquistare una donna più grande di te - Notizie.it

Come conquistare una donna più grande di te

Guide

Come conquistare una donna più grande di te

Di solito le coppie sono formate da persone della stessa età o con un paio di anni di differenza. Alcuni invece scelgono partner più vecchi. Quando vi è una disparità di età, è tipico che sia l’uomo ad essere più vecchio della donna. Tuttavia, recenti indagini hanno dimostrato che molte donne sono uscite almeno una volta con uomini più giovani.

Istruzioni

1

Lavora sulla tua autostima. E’ ovvio che hai meno esperienze di vita di una donna più matura. Per compensare questo, è importante che tu sia sicuro di te, di chi sei e dove stai andando nella vita.

2

Sii indipendente. A differenza di una più giovane, è meno probabile che una donna matura sia appiccicosa o abbia bisogna della tua presenza costante. Pertanto, si aspetta la stessa cosa nel suo partner.
3

Esercitati a gestire le conversazioni. Tieniti informato su fatti di attualità. Le donne più grandi si aspettano di poter fare conversazioni interessanti, se i tuoi argomenti si limitano a quale è il locale più alla moda o all’uscita di un nuovo film, avrai difficoltà a conquistarla.

4

Per il primo appuntamento, portala in un posto originale . Pizza e film probabilmente non è nel suo stile, trova uno spettacolo, un ristorante esotico o un concerto.

In quest’ultimo caso scopri prima che musica le piace.
5

Offrile qualcosa che non può avere da un uomo della sua età. A volte quando gli uomini invecchiano, perdono la loro allegria e il senso di avventura. Le donne mature spesso cercano negli uomini giovani proprio questo: il gusto per l’avventura.
6

Falle complimenti e non criticarla. Le donne più grandi non hanno il corpo di una ventenne, indipendentemente da quanto siano belle. La “gravità” ha effetto su tutti, man mano che passano gli anni. Falla sentire bella, dentro e fuori la camera da letto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*