Come consentire il download su Apple COMMENTA  

Come consentire il download su Apple COMMENTA  

Consentire il download su un computer Apple utilizzando Safari, il browser Web incluso nel sistema operativo Mac OS X. Safari è in grado di scaricare elementi su pagine web come applicazioni, giochi, musica, documenti, video e aggiornamenti. Safari decomprime automaticamente i file quando vengono scaricati.

istruzioni

1. Fare clic sul collegamento per l’elemento che si desidera scaricare. La finestra “Downloads” si apre automaticamente sullo schermo per mostrare lo stato del download. Se non si apre, andare al menu “Finestra” e selezionare “Downloads”.

2. Premere il pulsante “X” a destra del nome del file per mettere in pausa il download. Premere il pulsante freccia curva per riprendere il download. Fare clic sul pulsante “Cancella” se si vuole annullare il download.


3. Fare clic sull’icona della lente di ingrandimento accanto alla voce download per rivelare la sua posizione nel Finder.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*