Come conservare i jalapenos COMMENTA  

Come conservare i jalapenos COMMENTA  

Il sapore piccante del peperoncino jalapeno aggiunge sapore alla cucina messicana e di ispirazione messicana. Questi lunghi e stretti peperoni vengono utilizzati sia interi o tranciati. Diversamente dalla maggior parte dei peperoncini, i jalapenos sono utilizzati prima di raggiungere la piena maturità. I peperoni sono succosi e saporiti, in questa fase, mentre il sapore e il calore comincia a diminuire quando diventano maturi. I jalapenos eccessivamente maturi si rovinano più velocemente durante la conservazione, ma la freschezza dei peperoni si mantiene bene quando sono adeguatamente conservati.



Istruzioni:

1. Acquista jalapenos che sono verde intenso e deciso. Evitare jalapenos con macchie rosse o arancioni sulla pelle.

2. Posizionare i jalapenos sporchi in un sacchetto forato. I sacchetti forati permettono la circolazione dell’aria, così l’umidità in eccesso può sfuggire durante la conservazione.


3. Conservare i jalapenos nel cassetto verduriera del frigorifero per un massimo di 3 settimane. Una temperatura di stoccaggio di 45 a 50 gradi Fahrenheit è ottimale.


4. Lavare i jalapenos e rimuovere i gambi immediatamente prima dell’uso. Conservare gli avanzi per un massimo di 2 giorni in un contenitore sigillato in frigorifero.

L'articolo prosegue subito dopo


5. Congelare i jalapenos affettati per un massimo di un anno se non è possibile utilizzarli immediatamente.

Note:
Indossare i guanti quando si maneggiano jalapenos, e lavarsi accuratamente le mani dopo. Gli oli del pepe aderiscono sulle dita e irritano gli occhi, orecchie e bocca se li tocchi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*