Come conservare i vestiti del cambio stagione COMMENTA  

Come conservare i vestiti del cambio stagione COMMENTA  

L’abbigliamento invernale può essere conservato durante i mesi estivi.
Con il cambio delle stagioni nasce la necessità di diversi tipi di abbigliamento. Gli indumenti non utilizzati possono essere conservati in un garage. È importante conservare questi vestiti correttamente. In caso contrario, insetti come scarafaggi o tarme possono fare un nido nei  vostri vestiti. Essi possono anche rovinare il vostro abbigliamento con buchi non riparabili. La muffa è un altro problema se gli indumenti non  vengono conservati nel modo giusto.


Cose che ti serviranno
Grucce di plastica
Sacchetti per  indumenti
Gel di silice

Scatole per abiti

Istruzioni
1
Lavare i vestiti che si desiderano conservare. Eseguire questa operazione anche se si ritiene che i vestiti sono già puliti. I vestiti puliti hanno meno probabilità di attirare insetti.


2
Asciugare i vestiti in asciugatrice a fuoco alto senza ammorbidenti. Gli ammorbidenti sono in grado di attirare gli insetti. Inoltre,il forte calore uccide gli insetti che erano già sui vestiti.


 

3
Appendete i vostri abiti, camicie, pantaloni e vestiti sulle grucce di plastica. Mettetele in un sacco di tela spessa. Non utilizzare sacchetti per indumenti sottili in quanto questi sono soggetti a  muffa. Inoltre, prima di chiudere il sacchetto gettare dentro alcune piccole bustine di gel di silice. Ciò  terrá l’area asciutta per evitare la muffa.

L'articolo prosegue subito dopo


4
Piegare e impostare il resto del vostro abbigliamento  in una scatola di plastica. Fra ogni capo di abbigliamento mettete un foglio di carta velina. Questo aiuta a mantenere i colori e a far si che non sbiadiscano. Aggiungi alcune confezioni di gel di silice alla scatola e mettete il coperchio .

5
Portate i vostri sacchetti e le scatole di plastica di abbigliamento in una zona di stoccaggio che sia ben ventilata. Cantine e soffitte fredde  non sono l’ideale per lo stoccaggio dell’ abbigliamento. Un armadio o sotto un letto vanno bene se non si prevede di utilizzare un luogo di stoccaggio.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*