Come conservare il peperoncino rosso coreano

Cucina

Come conservare il peperoncino rosso coreano

Il peperoncino coreano ha un calore mite che si intensifica quando è tostato o cotto. Questo tipo popolare di peperoncino è di 3 a 4 pollici e si mantiene bene in una dispensa asciutta. Nella sua forma il peperoncino rosso coreano è conosciuto come “kochujang”. Conserva i tuoi peperoncini, o kochujang correttamente per evitare il deterioramento o la perdita di sapore. La buona gestione di questa spezia vi fornirà sapore nelle zuppe e insalate.


Istruzioni:

1. Lasciare il kochujang, o pasta di peperoncino, nel vaso. Se aperto, il pepe deve essere conservato in frigorifero fino al momento di usarlo. Conservare in un barattolo nella dispensa per un massimo di un anno o fino alla data di scadenza.

2. Mettere i peperoncini rossi in un vaso con coperchio. Conservare in una dispensa.

3. Lavare e asciugare i peperoni interi coreani rossi con tovaglioli di carta. Conservare in una ciotola di vetro in frigorifero fino al momento di tagliare e utilizzare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

piselli secchi
Cucina

Come cucinare i piselli secchi

26 maggio 2017 di Notizie

I piselli sono una pianta erbacea annuale appartenente alla famiglia delle Fabaceae. Originaria dell’area mediterranea e orientale, è largamente coltivata e usata per l’alimentazione umana e per il bestiame. Scopriamo come cucinarli.

Loading...