Come consumare alimento vegetale konjac dieta dukan COMMENTA  

Come consumare alimento vegetale konjac dieta dukan COMMENTA  

Il konjac è una radice utilizzata nell’alimentazione tradizionale giapponese abitualmente usata come coadiuvante nelle diete ipocolariche, una di queste è la dieta Dunkan. Se ami la pasta ma hai la necessità di perdere qualche chilo di troppo gli Shirataki di Konjac sono quello che fa al caso tuo. Gli Shirataki di Konjac sono diversi dalla normale pasta secca. Sono pre–cotte e pronte all’uso in una confezione sigillata, e galleggiano in un liquido acquoso. L’aspetto potrebbe essere scoraggiante inizialmente, ma una volta abituati all’idea, tutto andrà bene.

Tutto ciò che devi fare per prepararli è scolare il pacco e sciacquare la pasta sotto l’acqua fredda. Per preparare una pasta dietetica e senza glutine devi immergere le tagliatelle scolate in una pentola di acqua calda per un minuto.

Facile e pratico, soprattutto per le donne che lavorano, perchè non c’è bisogno di cucinare in anticipo. Ideale per le vacanze o il campeggio.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*