> > Come consumare l'amla

Come consumare l'amla

default featured image 3 1200x900

L’amla, conosciuta anche come uva spina indiana, è una pianta che ha all’incirca le dimensioni di un pruno. I benefici dell’amla, che comprendono alti livelli di vitamina C e la capacità di alleviare la costipazione, sono una buona ragione per includere questo frutto nella dieta quotidiana. ...

L’amla, conosciuta anche come uva spina indiana, è una pianta che ha all’incirca le dimensioni di un pruno. I benefici dell’amla, che comprendono alti livelli di vitamina C e la capacità di alleviare la costipazione, sono una buona ragione per includere questo frutto nella dieta quotidiana. Se non vi piace il sapore dell’amla, potete preparare una bevanda con l’integratore di amla in polvere per ricevere i benefici della pianta.

article new ehow images a07 1e ne consume amla 800x800

Istruzioni

Mangiare l’amla pura

1 Lavate l’amla sotto l’acqua a temperatura ambiente. Rimuovete ogni impurità dalla superficie dell’amla.

2 Tagliate l’amla in pezzi maneggiabili. Vi è un piccolo seme al centro dell’amla che dovete rimuovere.

3 Spargete un po’ di zucchero sulle fette di amla. Mangiate le fette di amla con una forchetta o con le dita.

Assumere il supplemento di amla in polvere

4 Fate scaldare un bicchiere di latte al mattino. Una volta che il latte è caldo abbastanza da scottare, aggiungete 1 cucchiaio di miele in esso.

5 Misurate 2 mg di integratore di amla in polvere. Ponete la polvere nel latte caldo e mescolate fino a che non ci sono più grumi di polvere che galleggiano sulla superficie del latte.

6 Una volta che il latte non scotta più bevete l’intero bicchiere per avere i benefici dell’integratore.