Come contare le carte a Poker COMMENTA  

Come contare le carte a Poker COMMENTA  

E ‘molto difficile contare le carte quando si gioca a poker. Tuttavia, è possibile farlo, ma  nei casinò é vietat0 e  viene espulso chiunque venga sorpreso a  contare le carte. Sfrutta le tue migliori  abilità matematiche per  provare a contare le carte durante il gioco del poker .

Istruzioni
1
Provate costantemente a contare e memorizzare le carte che vedete.Le due  principali cose necessarie sono una memoria eccellente e una “faccia da poker”, cosìcché gli altri giocatori non sappiano cosa si sta facendo.


2
Scatta una foto mentale delle carte scoperte sul tavolo durante i giochi come Texas Hold ‘Em e Seven Card Stud. Tenere queste  carte  in mente. Rimuovere tutte le carte che sono visibili dal mazzo di carte immaginario e contando nella vostra mente.


3

Ricordare a memoria le carte che ogni persona gioca. Concentratevi su ogni gioco di carte e fate del vostro meglio per mantenere un totale parziale nella vostra testa. Ogni volta che si rimuove una carta dal mazzo immaginario, sei un po ‘più vicino a determinare le carte rimaste in gioco.


4
Calcola  le probabilità di chiunque di  fare un full o un poker, attraverso la revisione delle carte rimaste nel mazzo immaginario.

5
Non puntare troppo quando non si hanno ancora abbastanza informazioni  per il modo in cui sta andando il gioco del poker.Una volta capito come sono le carte  in esecuzione, è possibile iniziare a fare scommesse più grandi.

L'articolo prosegue subito dopo

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*