Come contattare Airbnb

Guide

Come contattare Airbnb

Articolo sponsorizzato da:
Guest Hero è la società leader nella gestione degli appartamenti in affitto breve. Ci occupiamo di tutto, dal check in ad ampliare la visibilità del tuo appartamento online! Siamo degli eroi per i tuoi ospiti. Conosciamoci: www.guesthero.com

Per parlare con qualcuno dell’assistenza del sito Airbnb non dovrete fare altro che visitare la pagina dei contatti e selezionare il vostro problema. Gli operatori della piattaforma sono a vostra disposizione 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana. Gran parte degli host e degli ospiti riescono a risolvere da soli i loro problemi riguardanti le prenotazioni. Se avete un problema del genere, vi consiglio di inviare un messaggio al vostro host od ospite. Spesso è il modo più rapido ed efficace per risolvere problemi che si verificano prima, durante o dopo il vostro soggiorno. Gli operatori di Airbnb fanno il possibile per lasciare le linee libere a disposizione di utenti con problemi urgenti. Nel caso in cui vogliate telefonare, dovrete utilizzare il numero che vi sarà mandato nell’email di conferma della prenotazione, oppure fare click su Urgente dopo aver selezionato il vostro problema nella pagina di assistenza.

Nel tempo sono poi emerse numerose realtà nell’ambito della gestione degli affitti brevi, Guesthero è una di queste. Si tratta di un portale specializzato negli affitti brevi che offre ai proprietari tutti i servizi necessari per usufruire di questa grande opportunità di guadagno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...