Come contattattare Barbara D'Urso a Domenica Live

Come contattare Barbara D’Urso a Domenica Live

Gossip e TV

Come contattare Barbara D’Urso a Domenica Live

Barbara D'Urso

Domenica Live è ormai un appuntamento fisso per tutti i fan più accaniti e appassionati delle trasmissioni di Barbara D’Urso. La miscela perfetta di notizie, attualità e gossip rende impossibile staccarsi dal televisore quando si trasmette Domenica Live.

Il bello del programma è proprio la diretta, la possibilità di interagire con la conduttrice e i suoi ospiti in diretta durante la trasmissione.
Domenica Live dedica molto spazio alla cronaca e ai fatti che toccano i cittadini in prima persona, alle ingiustizie subite o alle disgrazie che capitano a chiunque sia identificabile con la persona della porta accanto. E’ Barbara D’Urso che dirige questo coro di voci di gente comune, che entra nei salotti degli italiani a portare ventate di speranza e di novità, unite a ore passate in allegria.

Se volete unirvi a questo clima di festa, basterà andare in Internet e cercare il sito ufficiale di Mediaset, selezionando poi Canale 5.

A questo punto vi apparirà una tendina con i programmi trasmessi dalla rete, tra cui potrete selezionare i vostri preferiti (in questo caso, Domenica Live). Vi comparirà un form da riempire in tutti i suoi campi (nome e cognome, recapiti a cui contattarvi e il messaggio che volete lasciare).
Se il vostro messaggio risulta interessante per gli argomenti trattati in trasmissione, potrete essere contattati per partecipare alla trasmissione oppure i vostri messaggi potranno essere selezionati per essere letti e trasmessi in diretta.

Oltre al sito ufficiale Mediaset, potrete scrivere alla conduttrice napoletana anche tramite i social network. Non sono presenti i profili social solo di Barbara D’Urso, su Facebook e Twitter esistono profili dedicati solo ed esclusivamente alla trasmissione televisiva. Con i social sarete sempre sul pezzo e potrete interagire nell’immediato, soprattutto considerando quanto spazio la conduttrice offre al parere dei telespettatori.
Domenica Live è su Twitter come @domenicalive e su Facebook la pagina ufficiale prende il nome della trasmissione.

14 Commenti su Come contattare Barbara D’Urso a Domenica Live

  1. Cara Barbara x favore fai parlare uno alla volta non si capisce nulla.rispetto x i telespettatori grazie.al sig Brandi vai casa che sei un cafone vergognati.

  2. Mi chiamo Monica….
    Sn una povera ex imprenditrice…nn voglio aiuti materiali….sl la possibilità di rimettermi in piedi….chiedo un Vs aiuro

  3. Ma se funziona tanto sta dieta sto Lemme perché non la fa su se stesso????Barbara perché inviti sti personaggi odiosi

  4. Ma come permettete voi della redazione di questo programma a un ciarlatano come il Sig. Lemma di insultare le persone presenti e non è continuate a invitarlo in studio. ..merita solo di essere cancellato e dimenticato

  5. Ciao Barabara
    puoi evitare di indossare quelle minigonne?
    non le trovo adatte a una signora della tua età e alla fascia oraria che vai in onda….stai molto bene anche (vestita)

  6. L’arresto non è previsto per i delinquenti la signora stia zitta bravo Salvini se fa quello che ha detto tutta l’Italia è con lui

  7. ciao barbara anchio ho subito una truffa con un signore che si faceva chiamare chris chopin aveva una figlia anche lui ma era in canada mi ha fatto mettere annunci che doveva vendere dei trattori purtroppo io non sapevo che era una truffa lui voleva un ancticipo di mille euro per vederla ma poi truffava me e riuscito a prendere la bellezza di 7800,00 a un signore che gli ha detto che i trattori sarebbero arrivati quando e riuscito a prendere quei soldi mci ha contattato dicendoci che lui lo conoscevo e che tanti anni prima lo conosciuto e che lo rifiutato quando lui mi aveva chiesto in moglie io a quel punto lo denunciato e lui è sparito una complice mi ha comunicato che lo avevano arrestato ma non era vero era sempre lui e una storia lunga capisco quella signora di oggi io ho le foto con la figlia il mio lavorava in banca

  8. ….ecco un discorso serio …i miei complimenti al figio di sabani…concordo con ciò che dice diaco….i figli di….che brutta malattia in questo programma la gente comune nn esiste….

  9. Cara Barbara, ti seguiamo sempre, in questo momento mio figlio di 4 anni mi ha chiesto papà, perché si baciano sulla bocca due donne. Cosa gli devo rispondere????????????????????

  10. Barbara potresti evidenziare che Roma ad oggi potrebbe avere a disposizione 1240 vigili provenienti dal concorso del 2010 finito quest’anno…..forza giovane che messa in campo come dice On. Toti potrebbero dare più sicurezza alla cittadinanza..Grazie

  11. Fabrizio Corona in carcere e gli stupratori;assassini sono in libertà?
    Questa è l Italia
    Vorrei vedere se fosse violentata la figlia del giudice, di qualche politico che legge applicano?
    Siete la vergogna di tutti i politici
    Per i soldi avete distrutto l Italia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche