Come contattare Barbara D’Urso a Domenica Live COMMENTA  

Come contattare Barbara D’Urso a Domenica Live COMMENTA  

Barbara D'Urso

Domenica Live è ormai un appuntamento fisso per tutti i fan più accaniti e appassionati delle trasmissioni di Barbara D’Urso. La miscela perfetta di notizie, attualità e gossip rende impossibile staccarsi dal televisore quando si trasmette Domenica Live.


Il bello del programma è proprio la diretta, la possibilità di interagire con la conduttrice e i suoi ospiti in diretta durante la trasmissione.
Domenica Live dedica molto spazio alla cronaca e ai fatti che toccano i cittadini in prima persona, alle ingiustizie subite o alle disgrazie che capitano a chiunque sia identificabile con la persona della porta accanto. E’ Barbara D’Urso che dirige questo coro di voci di gente comune, che entra nei salotti degli italiani a portare ventate di speranza e di novità, unite a ore passate in allegria.


Se volete unirvi a questo clima di festa, basterà andare in Internet e cercare il sito ufficiale di Mediaset, selezionando poi Canale 5. A questo punto vi apparirà una tendina con i programmi trasmessi dalla rete, tra cui potrete selezionare i vostri preferiti (in questo caso, Domenica Live). Vi comparirà un form da riempire in tutti i suoi campi (nome e cognome, recapiti a cui contattarvi e il messaggio che volete lasciare).
Se il vostro messaggio risulta interessante per gli argomenti trattati in trasmissione, potrete essere contattati per partecipare alla trasmissione oppure i vostri messaggi potranno essere selezionati per essere letti e trasmessi in diretta.


Oltre al sito ufficiale Mediaset, potrete scrivere alla conduttrice napoletana anche tramite i social network. Non sono presenti i profili social solo di Barbara D’Urso, su Facebook e Twitter esistono profili dedicati solo ed esclusivamente alla trasmissione televisiva. Con i social sarete sempre sul pezzo e potrete interagire nell’immediato, soprattutto considerando quanto spazio la conduttrice offre al parere dei telespettatori.

L'articolo prosegue subito dopo

Domenica Live è su Twitter come @domenicalive e su Facebook la pagina ufficiale prende il nome della trasmissione.

Leggi anche

7 Commenti su Come contattare Barbara D’Urso a Domenica Live

  1. Cara Barbara x favore fai parlare uno alla volta non si capisce nulla.rispetto x i telespettatori grazie.al sig Brandi vai casa che sei un cafone vergognati.

  2. Mi chiamo Monica….
    Sn una povera ex imprenditrice…nn voglio aiuti materiali….sl la possibilità di rimettermi in piedi….chiedo un Vs aiuro

  3. Ma se funziona tanto sta dieta sto Lemme perché non la fa su se stesso????Barbara perché inviti sti personaggi odiosi

  4. Ma come permettete voi della redazione di questo programma a un ciarlatano come il Sig. Lemma di insultare le persone presenti e non è continuate a invitarlo in studio. ..merita solo di essere cancellato e dimenticato

  5. Ciao Barabara
    puoi evitare di indossare quelle minigonne?
    non le trovo adatte a una signora della tua età e alla fascia oraria che vai in onda….stai molto bene anche (vestita)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*