Come contattare Farmville per il supporto COMMENTA  

Come contattare Farmville per il supporto COMMENTA  


Qualora avessi dei problemi relativi a Farmville devi contattare Zynga. Zynga si occupa di tutti i giochi di Facebook, quali Farmville, CaféWorld, Mafia Wars, ecc. Quando hai bisogno di aiuto per completare un percorso o quando l’applicazione e’ bloccata, Zynga ti offre tutto il supporto necessario permettendoti di giocare ancora. Zynga offre supporto solamente online o tramite mail, non collegati a un conto. Se hai un problema relativo a un conto, devi contattare il numero (800) 7622530.

Vai su support.zynga.com, clicca il logo di Farmville rappresentato dall’icona rossa e blu; leggi la ista delle domande e delle risposte piu’ comuni per vedere se il tuo stesso problema e’ gia’ stato affrontato. Qualora non fosse così, digita la tua domanda e apparira’ una lista di possibili risposte che si avvicinano alla risposta, cicca “Contattaci” qualora la domanda non comparisse; inserisci piu’ informazioni possibili riguardo alal omanda; inserisci l’indirizzomail o l’account Zynga per poter icevere una risposta entro 48 ore.

Leggi anche

Zenfone
Tecnologia

Asus Zenfone: centro assistenza

Il vostro smartphone Asus Zenfone è danneggiato? Non vi rimane che portarlo presso un centro assistenza. Ecco come fare. Stando a quanto affermano le più autorevoli riviste di settore, tutti i prodotti elettronici di ultima Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*