Come contattare le celebrità via Twitter COMMENTA  

Come contattare le celebrità via Twitter COMMENTA  


Oltre alle sue funzionalità come strumento social, Twitter può essere anche una fonte di intrattenimento per le news e i post. Molte celebrità hanno un loro account Twitter, grazie al quale possono fornire informazioni e notizie. Puoi contattare una celebrità su Twitter, mandarle un post e può anche rispondere al tuo messaggio.

Leggi anche: Concorso online di Tre minuti di celebrità a Cagliari: “Karalis City”

Loggati sull’account di Twitter; visita il profilo della celebrità di Twitter e controlla che l’account sia verificato da Twitter. Il proprietario dell’account verifica che sia davvero la celebrità e che non si tratti di un falso.

Leggi anche: Concorso voto3minuti, i video: “Io resto a Cagliari”

Un account Twitter ha un cerchio blu con un brand bianco accanto al nome dell’utente; clicca sul bottone con la grafica; clicca “Menziona” dalla lista menù che appare.

Comparirà una finestra che ti permetterà di twittare con la celebrità e Twitter invierà una notifica alla celebrità; digita il messaggio alla celebrità e clicca il bottone “Tweet”. Il pop up scomparirà quando Twitter ha inviato il tweet.

L'articolo prosegue subito dopo

Per la risposta, devi includere “@celebrityusername” nel tuo tweet, il tuo messaggio verrà mostrato nella casella “@Menzioni” della celebrità dalla home page.

Leggi anche

Cos'è il Bimby e che ricette fare
Tecnologia

Bimby tm5: tempi di consegna

Bimby tm5 è il nuovo macchinario che ti permetterà di cucinare con tecnologie avanzate e i suoi tempi di consegna si aggirano intorno alle 4/6 settimane.   Il nuovo modello Bimby TM5 è uscito dopo oltre dieci anni dall’uscita del precedente, il vendutissimo TM31 che, a sua volta, succedeva allo storico TM21. La nuova versione è siglata TM5 ed ha la caratteristica di essere un oggetto di elettronica avanzato, con comandi touch screen ed un sistema di gestione delle ricette molto innovativo. I tempi di consegna del macchinario si aggirano intorno alle 4/6 settimane, dall’ordine avvenuto subito dopo la dimostrazione. Il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*