Come contattare le celebrità via Twitter COMMENTA  

Come contattare le celebrità via Twitter COMMENTA  


Oltre alle sue funzionalità come strumento social, Twitter può essere anche una fonte di intrattenimento per le news e i post. Molte celebrità hanno un loro account Twitter, grazie al quale possono fornire informazioni e notizie. Puoi contattare una celebrità su Twitter, mandarle un post e può anche rispondere al tuo messaggio.

Loggati sull’account di Twitter; visita il profilo della celebrità di Twitter e controlla che l’account sia verificato da Twitter. Il proprietario dell’account verifica che sia davvero la celebrità e che non si tratti di un falso.

Un account Twitter ha un cerchio blu con un brand bianco accanto al nome dell’utente; clicca sul bottone con la grafica; clicca “Menziona” dalla lista menù che appare.

Comparirà una finestra che ti permetterà di twittare con la celebrità e Twitter invierà una notifica alla celebrità; digita il messaggio alla celebrità e clicca il bottone “Tweet”. Il pop up scomparirà quando Twitter ha inviato il tweet.

L'articolo prosegue subito dopo

Per la risposta, devi includere “@celebrityusername” nel tuo tweet, il tuo messaggio verrà mostrato nella casella “@Menzioni” della celebrità dalla home page.

Leggi anche

Youtube
Tecnologia

Come e quanto si guadagna su Youtube

Piccola guida alla creazione di una partnership con Youtube, allo scopo di guadagnare con i contenuti pubblicitari legati ai propri video. Sulla scorta dell'esempio degli youtuber milionari, può darsi che molti siano affascinati dall'idea di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*