Come contattare Ministro Beni e Attività Culturali e Turismo Dario Franceschini COMMENTA  

Come contattare Ministro Beni e Attività Culturali e Turismo Dario Franceschini COMMENTA  

Dario Franceschini è l’attuale Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo del governo retto da Matteo Renzi in Italia.

Dario Franceschini è nato nel 1958; dopo essersi laureato in Giurisprudenza a Ferrara, ha iniziato ad esercitare la professione di avvocato penalista. La sua attività politica è iniziata quando era ancora giovanissimo e frequentava il liceo; inizialmente militò tra le fila della Democrazia Cristiana, e poi passò al partito Popolare Italiano quando la DC si sciolse.

Nel 1995 si candidò a sindaco di Ferrara, poi fece parte del secondo governo D’Alema e di quello Amato. In seguito, fu tra i fondatori del partito della Margherita, fino all’adesione al Partito Democratico.

Se si volesse comunicare con il ministro Franceschini, questi possiede un profilo twitter, in alternativa si può inviare un messaggio attraverso il form predisposto sul suo sito web personale www.dariofranceschini.it. Dario Franceschini possiede anche una pagina Facebook ufficiale, che si può usare per comunicare con lui.

Leggi anche

1 Commento su Come contattare Ministro Beni e Attività Culturali e Turismo Dario Franceschini

  1. Si legge che il Colosseo, inserito nel 1980 nella lista dei patrimoni dell’umanità dall’UNESCO e nel 2007 anche fra le sette meraviglie del mondo, rappresenta per i turisti che visitano la capitale il monumento che più di tutti racchiude la storia dell’impero romano. Fu costruito nel I sec. a.C. dagli imperatori della dinastia Flavia, da qui il nome Anfiteatro Flavio,
    Per conferire imperitura durata al Colosseo, mi chiedo se non sia possibile metterlo sotto una grandissima struttura trasparente,cioè una campana di un materiale simile al vetro,che lo ripari per sempre dalla inclemenza del tempo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*