Come contattare servizio clienti Kiko COMMENTA  

Come contattare servizio clienti Kiko COMMENTA  

Come contattare servizio clienti kiko
Come contattare servizio clienti kiko

Benvenuti al sito ufficiale di Kiko make up Milano, un brand italiano leader per quanto riguarda il trucco, la cosmesi e i prodotti per la cura della pelle. Kiko offre prodotti di bellezza, ma anche trattamenti per il corpo e il viso di grande qualità, adatti alle donne di tutte le età. Acquistare i prodotti online è semplice e facile, conveniente e sicuro.

Se hai dei problemi con gli ordini o vuoi avere informazioni, puoi contattare il servizio clienti Kiko nel seguente modo.


Per informazioni sugli ordini, le spese di spedizione o anche per le caratteristiche di ogni prodotto, contatta il servizio clienti. Ogni cliente che fa un ordine riceverà una mail con un numero di telefono per contattare il servizio clienti per qualsiasi domanda o problema. Lo staff Kiko consiglia di consultare la sezione Help alla voce faq con tutte le domande ricche di consigli utili e informazioni.


Per maggiori informazioni, controlla il sito di kiko dove troverai tutte le domande ai tuoi dubbi e le risposte che cerchi e ti saranno utili per fare shopping online con i prodotti della Kiko. Approfittane fin da ora per dissipare ogni tuo dubbio e fare acquisti in libertà e senza problemi.


 

 

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*