Come contattare Striscia la notizia telefonicamente COMMENTA  

Come contattare Striscia la notizia telefonicamente COMMENTA  

contattare Striscia la notizia telefonicamente

Come contattare Striscia la notizia telefonicamente, ecco come fare.

Come contattare telefonicamente Striscia la notizia, il programma televisivo nato come tg satirico per parodizzare e reinterpretare in chiave ironica e dissacrante i comuni telegiornali. Unendo informazione e intrattenimento si preoccupa di far emergere le truffe e le ingiustizie del nostro Paese che toccano i più disparati ambiti: dall’amministrazione pubblica, vicende private, sanità, istruzione ecc..

È possibile contattare la redazione del programma per mettersi in comunicazione con essa in più modalità: il sito web www.striscialanotizia.mediaset.it contiene tutti gli indirizzi utili (e da cui si può fare un’immediata segnalazione, in pochi e veloci passaggi) come il numero fax 02 21023666, l’indirizzo di posta via Cinelandia 5- 20093 – Cologno Monzese – Mi e l’indirizzo email gabibbo@mediaset.it. Da poco tempo è disponibile anche il numero Whatsapp 3355469853 per inviare esclusivamente file audio e video, quindi ad esclusione di telefonate e messaggi di testo.


Non è più disponibile un numero fisso per contattare telefonicamente Striscia la notizia e, sebbene in rete circolino ancora numeri cui rivolgersi, si tratta in realtà di numeri non più attivi o a pagamento. Quindi, se si ha necessità di mettersi in comunicazione con la redazione del programma, è consigliabile servirsi di tutti gli altri indirizzi reperibili tramite sito web, nel modo ritenuto più opportuno dal cliente.


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*