Come contattare una persona su eBay

Gratis online

Come contattare una persona su eBay


Il sito di eBay offre ai suoi utenti diversi modi di contattarli se c’è un problema. eBay può mandare una mail, avere una conversazione via chat o anche solo una disputa tramite il sito. Sebbene questi metodi siano ritenuti più che validi, a volte c’è bisogno di parlare direttamente con una persona.
Vai sulla pagina di eBay; clicca “Supporto cliente” e sarai immediatamente indirizzato alla pagina di aiuto di eBay; clicca “Contattaci”; se hai un account inserisci il tuo ID e la tua password, altrimenti clicca “Sono un nuovo utente”; da “Seleziona il problema” scegli “Vendesi”, “Comprare” o “Account”. Scegli l’argomento che specifica il tuo problema, verrai indirizzato a una pagina che ti permetterà di risolvere il problema; guarda alla destra della pagina e clicca “Contattaci”, qualora le risposte all’argomento non fossero soddisfacenti; clicca “Chiamaci” sulla destra; inserisci il codice PIN e il numero di telefono che appare. Il codice PIN è valido solo per un breve lasso di tempo e deve essere usato entro 15 minuti.

Qualora il tempo fosse scaduto e non ricordassi il codice, segui semplicemente le istruzioni per parlare con un incaricato eBay.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche