Come controllare domanda mobilità secondaria I grado

Guide

Come controllare domanda mobilità secondaria I grado

È possibile controllare la domanda di mobilità secondaria I grado e questo per tutti i docenti che hanno dato avvio a tale pratica. Cercheremo, ora, di spiegarvi brevemente come compilare il modulo di trasferimento a domanda casella 4 e 6 tabella di valutazione (questo per i trasferimenti a domanda). Inoltre vi illustreremo quali tipologie di servizio sono ritenute valide per avere il punteggio di continuità didattica. Ed inoltre qual è la differenza tra la valutazione nella domanda di trasferimento e quella relativa alla graduatoria interna dell’istituto scolastico? Inoltre anche come calcolarla per i perdenti posto.

Vediamo di illustrarvi la compilazione della casella 4 e 6. Per ogni ulteriore anno di servizio dovrete aggiungere: entro il quinquennio punti 2; oltre il quinquennio punti 3. Per il servizio prestato nelle piccole isole il punteggio viene raddoppiato.

La continuità del servizio prestato ininterrottamente da almeno un triennio nell’attuale scuola di titolarità (ossia nella scuola di servizio per il personale titolare di DOS) nella scuola secondaria di II grado deve essere attestata dall’interessato.

Tutto ciò va fatto per mezzo di un’apposita dichiarazione personale. Il tutto dovrà essere conforme all’apposito modello allegato all’O.M. sulla mobilità del personale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*