Come controllare GTA V con uno smartphone COMMENTA  

Come controllare GTA V con uno smartphone COMMENTA  

Uno dei più grandi e più fantastici dei giochi dell’anno è successo: GTA V è ora in commercio ed i giocatori stanno scoprendo che è molto più ricco di dettagli rispetto a qualsiasi altro gioco della serie.


Dato che il videogioco è sviluppato nel giorno odierno, lo sviluppatore Rockster ha dovuto incorporare tutti gli aspetti della tecnologia, come le macchine e le pistole, includendo anche la possibilità di usare i telefoni, come lo smartphone.


La serie GTA V si caratterizza per dei giochi che si sono concretizzati molto rispetto a quella vista nei giochi precedenti.

Nel gioco, GTA V ha introdotto tre personaggi principali in cui il giocatore può switch e ognuno ha il suo smartphone distintivo, ma tutti i giocatori sembrano avere più o meno le stesse funzionalità.


GTA V avrà anche un componente multigiocatore, che sarà disponibile scaricandolo in modo che ognuno possa interagire.

Lo schermo include icone per Contatti, Testo, Camera, Web browser, Email, Impostazioni e una icona.

L'articolo prosegue subito dopo


CVG ha postato un trio di video on line che mostrano ognuno degli smartphones dei personaggi.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*