Come controllare Hotmail con Outlook COMMENTA  

Come controllare Hotmail con Outlook COMMENTA  

Gli utenti di posta elettronica spesso sono indecisi se devono usare una mail web-based o registrarsi a un account e-mail POP3 in modo da poter usare il software e-mail. Con Microsoft Outlook, si possono allo stesso tempo ricevere i benefici della mail web-based e del software di posta elettronica. È possibile configurare Outlook per importare la posta elettronica Hotmail.

Leggi anche: Bologna, inserimento online piano di studi a.a. 2011/2012

Istruzione

1 Creare un account Hotmail, se non ne hai già uno. È necessario disporre di un account Hotmail prima di fare qualsiasi configurazione in Outlook. Ottieni un account Hotmail andando sul sito di Hotmail e facendo clic sul pulsante “Registrati”.

2 Aprire Microsoft Outlook e dal menu “Strumenti” selezionare “Account di posta elettronica.”

3 Scegliere “Aggiungi un nuovo account di posta elettronica” dalla lista delle opzioni e fare clic sul pulsante “Avanti”. Quindi, selezionare “HTTP” e premere “Avanti”. Ora si è pronti per inserire informazioni relative al vostro account Hotmail.

Leggi anche: Gli alimenti confezionati


4 Selezionare “Hotmail” dal menu a tendina in alto a destra. Immettere il nome che si desidera associare a questo account nel campo “Nome”. Questo è il nome che viene visualizzato quando si invia una e-mail a qualcuno da Outlook.


5 Inserire il tuo indirizzo e-mail Hotmail nel campo “Indirizzo email”. Il nome utente verrà automaticamente compilato quando si esegue questa operazione.

6 Fornire la password per l’account di Hotmail nel campo “Password”. Mettere un segno di spunta nella casella di controllo se si desidera che Outlook ricordi la password. In questo modo si evita di dover inserire la password ogni volta che si scarica una e-mail di Hotmail con Outlook.

L'articolo prosegue subito dopo


7 Premere il pulsante “Fine” per completare la configurazione del tuo account Hotmail. Ora, quando si seleziona “Invia e Ricevi” Outlook si aggiorna. Per vedere la tua e-mail di Hotmail, selezionare “Posta in arrivo in Hotmail” dall’elenco delle cartelle di posta.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*