Come controllare i risultati delle elezioni 2013? COMMENTA  

Come controllare i risultati delle elezioni 2013? COMMENTA  

 

Grande il fermento creatosi in queste ultime ore a seguito della chiusura degli scrutini: chi ha vinto le elezioni? Quanti sono i seggi ancora aperti? chi sarà il nostro nuovo capo del Governo? Chi rappresenterà il nostro Paese nei prossimi mesi?

Tante sono le domane e, purtroppo ancora poche le risposte: i seggi, infatti, sono stati chiusi solamente poche ore fa e sono pochissimi i risultati attualmente pervenuti. Nelle grandi città sarà necessario maggiore tempo prima che vengano trasmessi i risultati effettivi di queste elezioni 2013.


Se vogliamo rimanere costantemente informati, però, abbiamo la possibilità di seguire passo passo lo spoglio delle schede attraverso la mappa interattiva che ha creato Goole e che potete trovare a questo link: qui potrete trovare la proiezione geografica dei risultati, in cui vengono segnalate le percentuali ricevute per ogni partito in base alla regione selezionata.


L’altra alternativa, molto più dettagliata (è suddivisa tra Camera e Senato) e aggiornata la potete trovare nel sito internet Elezioni.interno.it, dove vengono riportate le percentuali nel dettaglio di tutti coloro che si sono candidati e dei cari partiti che li rappresentano, divisa anch’essa per regioni italiane.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*