Come controllare la cronologia in Yahoo!Mail

Guide

Come controllare la cronologia in Yahoo!Mail

Yahoo! Mail è un servizio di posta elettronica gratuito che offre spazio illimitato mail, calendario, messaggistica SMS e un programma di messaggistica istantanea integrato. Un’altra caratteristica di Yahoo! Mail è uno strumento di ricerca integrato che consente agli utenti di cercare una particolare e-mail inserendo in termini chiave quella e-mail nel campo di ricerca. Il sito web di Yahoo! Mail e le cartelle classificate rendono facile da controllare la cronologia Yahoo! Mail.

Istruzione

1 Accedere al tuo account di posta Yahoo!, utilizzando il tuo ID Yahoo! e la password.

2 Eseguire una ricerca approfondita della vostra cronologia della mail inserendo termini chiave che possono essere all’interno del testo dell’e-mail. Inserisci le parole nel campo accanto a “Cerca mail”, quindi fare clic su “Cerca mail” per cercare i messaggi di posta elettronica con quelle parole. Yahoo! Mail ricerca in tutte le cartelle quelle parole in ogni parte del messaggio.

3 Verificare la cronologia della vostra posta in arrivo, fare clic su “Posta in arrivo”. Le e-mail sono in ordine cronologico, dalla più recente in cima.

4 Visualizzare le bozze salvate cliccando su “Bozze”. Un elenco di messaggi di posta elettronica apparirà.

Se si desidera terminare una e-mail, fare clic su di essa, terminare il progetto e fare clic su “Invia”.

5 Consultare l’elenco di e-mail che hai inviato, cliccando sulla cartella “Posta inviata”. Se non hai più bisogno di una e-mail in quella cartella, aprire l’e-mail e fare clic su “Elimina”.

6 Vedere che tipo di spam hai ricevuto facendo clic sulla cartella “Spam”. Se non siete interessati a controllare le mail di spam, fare clic sull’opzione “Svuota” a destra di “spam” dalla pagina principale di posta. Questo invierà la mail di spam nella cartella Cestino.

7 Guardare la posta eliminata facendo clic sulla cartella “Cestino”. Per cancellare definitivamente la cronologia della posta eliminata, fare clic sulla casella a sinistra dell’icona bandiera, quindi fare clic su “Cancella tutto”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*