Come controllare la ricezione di una e-mail utilizzando Outlook

Come controllare la ricezione di una e-mail utilizzando Outlook

Le conferme di lettura sono un’opzione in Outlook che consentono di visualizzare una notifica quando un utente legge un e-mail inviata. Le conferme di lettura per Outlook sono direttamente nella tua casella di posta come un elemento di e-mail separato. È possibile leggere questo articolo per verificare la data e l’ora in cui un destinatario legge il tuo messaggio. È necessario impostare Outlook per richiedere una conferma di lettura, che si trova nelle proprietà di messaggi di posta elettronica.

istruzione

1 Fare clic sulla scheda “Opzioni” in un messaggio e-mail. Fare clic sul gruppo “Tracking”. Controllare l’opzione “Richiedi conferma di lettura”.

2 Fare doppio clic sul-mail conferma di lettura. La conferma di lettura è un testo semplice con solo l’indirizzo di posta elettronica del destinatario, l’oggetto del messaggio e la data e l’ora in cui è stata letta l’e-mail.

3 Fare doppio clic sul messaggio e-mail nella tua casella di “Posta inviata”. Questo apre il messaggio, in modo da poter controllare lo stato di una e-mail inviata.

Fare clic su “Proprietà” per visualizzare lo stato del messaggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...