Come controllare la ricezione di una e-mail utilizzando Outlook COMMENTA  

Come controllare la ricezione di una e-mail utilizzando Outlook COMMENTA  

Le conferme di lettura sono un’opzione in Outlook che consentono di visualizzare una notifica quando un utente legge un e-mail inviata. Le conferme di lettura per Outlook sono direttamente nella tua casella di posta come un elemento di e-mail separato. È possibile leggere questo articolo per verificare la data e l’ora in cui un destinatario legge il tuo messaggio. È necessario impostare Outlook per richiedere una conferma di lettura, che si trova nelle proprietà di messaggi di posta elettronica.

istruzione

1 Fare clic sulla scheda “Opzioni” in un messaggio e-mail. Fare clic sul gruppo “Tracking”. Controllare l’opzione “Richiedi conferma di lettura”.


2 Fare doppio clic sul-mail conferma di lettura. La conferma di lettura è un testo semplice con solo l’indirizzo di posta elettronica del destinatario, l’oggetto del messaggio e la data e l’ora in cui è stata letta l’e-mail.


3 Fare doppio clic sul messaggio e-mail nella tua casella di “Posta inviata”. Questo apre il messaggio, in modo da poter controllare lo stato di una e-mail inviata.

L'articolo prosegue subito dopo

Fare clic su “Proprietà” per visualizzare lo stato del messaggio.

Leggi anche

Vodafone
Tecnologia

IperFibra Vodafone: opinioni

Quali sono i primi feedback riguardo IperFibra, il nuovo servizio ultraveloce di Vodafone? In passato ci siamo già occupati di IperFibra, la nuova offerta di Vodafone per quanto riguarda la fibra ottica ad alta velocità Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*