Come controllare Microsoft Outlook da casa COMMENTA  

Come controllare Microsoft Outlook da casa COMMENTA  

Microsoft Outlook è diventata l’e-mail standard aziendale e gestione del programma di informazione per decine di milioni di persone. Se si dispone di Outlook installato sulla vostra azienda rilasciato da computer portatile, si può facilmente verificare Outlook da casa o da qualsiasi altro luogo dove si ha accesso a Internet. Ma se non si dispone di Outlook su un notebook, è possibile controllare Outlook da casa utilizzando Outlook Web Access (OWA). OWA consente di accedere in base ai dati di Outlook utilizzando qualsiasi browser web.

Istruzioni

1 Avviare il browser Web e navigare verso l’indirizzo della vostra azienda utilizza per OWA. Fare attenzione quando si entra in questo indirizzo; OWA utilizza una connessione HTTP sicura, e OWA indirizzi web iniziano con “https://” anziché il consueto “http://”. Una finestra di dialogo con le opzioni di login si apre.


2 Selezionare l’opzione “pubblica o condivisa” se ci si trova in un luogo pubblico. Selezionare “computer privato” se si lavora sul proprio computer. La vostra azienda può specificare impostazioni di protezione diverse quando si utilizza OWA su computer pubblici o privati, e l’impostazione di queste opzioni permettono di sapere quali impostazioni utilizzare.


3 Inserisci il tuo indirizzo e-mail di Outlook e la password nelle caselle appropriate. Impostare “ricorda indirizzo e-mail” o “Ricordati di indirizzo email e password” , se lo si desidera. Non fare questo se si utilizza un computer pubblico o condiviso.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Fare clic su “Log In” per avviare OWA. Una versione di base dell’interfaccia di Outlook viene visualizzata nella finestra del browser e permette di completare la maggior parte delle azioni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*