Come controllare saldo Postepay on line COMMENTA  

Come controllare saldo Postepay on line COMMENTA  

Postepay è un comodo strumento ideato da Poste Italiane, per tutti coloro che vorrebbero avere una carta di credito utile per fare acquisti all’estero, oppure on line, ma non la vogliono collegare al proprio conto corrente bancario, o postale.

Postepay infatti funziona in tutto e per tutto come una qualunque carta di credito, ma ha il vantaggio di essere semplicemente una carta ricaricabile, ovvero al suo interno si trovano solo i soldi che vi si vuole depositare. Il vantaggio sta nel versare solo la cifra che si deve spendere, così, anche nel caso in cui la carta venisse clonata o rubata, non ci sarebbero grossi problemi.

La carta si compra presso un qualunque sportello delle Poste Italiane ad un costo di € 5,00, e non è necessario avere un conto corrente postale. Se però si possiede il conto on line, si può controllare il saldo della Postepay on line.

Per farlo, basta entrare nella sezione del sito www.poste.it dedicata a Postepay, digitare il numero della carta per conoscerne il saldo e i movimenti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*